A.D.T.S.L. Can I Scream? Titty Twister 28 Ottobre 2006
Se desiderate acquistare un lotto di terreno sulla luna potete tranquillamente farlo tramite il sito Lunar Registry gestito dall’americano Dennis Hope che pare sia il proprietario del satellite. Potete scegliere la posizione, la grandezza dell’appezzamento e anche verificare i possibili vicini di casa (non si sa mai…).
Sembra uno scherzo ma pare sia tutto vero e la cifra richiesta è decisamente interessante, spenderete molto meno di acquistare un lotto a Barracca Manna e se siete in vena potere incidere un disco e intitolarlo The Dark Side of the Earth. Successo garantito.
Se invece preferite restare con i piedi sulla terra e continuare a sognare potete farlo con la musica degli A.D.T.S.L. ovvero Appezzamenti Di Terra Sulla Luna una band che ha la base operativa ad Abbasanta e che suona del puro e semplice rock stradaiolo dalla forte inclinazione punk.
Sono in orbita dal 2002 e hanno rilasciato diverse testimonianze discografiche: Can I Be A Star nel 2007 totalmente autoprodotto, All Stories nel 2010 e Third Trip nel 2013 entrambi prodotti attraverso il supporto della Talk About Records.
La loro proposta è figlia del peggior punk di stampo californiano attraverso la classica combinazione di voce, chitarre, basso e batteria senza troppi fronzoli e infrastrutture post qualcosa e la dimensione ideale è ovviamente quella live (come il video proposto testimonia). Niente di più e niente di meno, solo tanta voglia di suonare, sfogarsi, divertirsi e divertire.
Pare che anche alla NASA apprezzino il loro sound e non è da escludere un tour nelle bianche praterie lunari.
P.S.: Per i completisti la loro musica si trova anche nelle compilation IndieBox Compilation Vol.3 – God Save The Punks!!! e Punk Italian Style Round 2 e frugando nella rete troverete anche altri video live.